Dimmi cosa offri e ti dirò di cosa hai bisogno
I consulenti in materia di acquisizione vengono talvolta affrontati con esitazione, in modo particolare da imprenditori e dirigenti che hanno uno stile di business “fai da te”. Anche se può essere possibile gestire alcune cose da solo, nella lunga protezione della tua attività e delle altre parti coinvolte, è sempre meglio correre e farsi consigliare da un Esperto di settore. Spesso c’è una sottovalutazione nel complesso del processo di acquisizione clienti, nonché una mancanza di conoscenza delle problematiche di “un’operazione di Management Gestita Male”.
Mantenere l’esperienza di una consulente che si occupa di vendere e acquistare aiuta a garantire che gli imprenditori non si avvicinino al processo di vendita in modo ingenuo o facciano vivere momenti difficili ai mal preparati. Si deve inserire un sistema, e una “Consulente Esperta” sapranno come orientarli per garantire un risultato positivo per entrambe le parti.
Crescita, Impresa e Professionalità non sottovalutando l’implemento di qualità del tuo Centro wellness, qualunque sia la tua politica aziendale, e qualunque sia il tuo prodotto.
Spesso sento parlare strutture in Italia che si focalizzano sulla vendita dei prodotti per acquisire clienti, ma non è così. Il problema sta innanzitutto nella fidelizzazione.
Un grande team se coordinato e ben formato saprà come eseguire nel lungo periodo un percorso in crescita.
Il punto sta nel far eseguire nella maniera corretta la “comunicazione Interna ed Esterna” e non come fosse standardizzata, ma facendo si che il proprietario si affidi ad una Persona con tutti i titoli in grado di far crescere il business nel centro Wellness.
Ecco perché è importante, fare esperienza e crescere andando all’estero dove potete conoscere diversi aspetti del fare marketing e comunicazione, ma soprattutto nel come comportarsi nel contatto diretto con il potenziale cliente che andremo a fidelizzare, spesso conoscere i diversi approcci di diverse nazionalità e cultura è utile per poi personalizzare un proprio “metodo che deve essere vostro e di nessun altro”.
Questo è importante e basilare prima di pensare che basti farsi qualche corso di Formazione per portare avanti una struttura, nulla di tutto questo.
Servono coscienza umiltà personalità e sicurezza del proprio lavoro, e tanto altro, questo si acquisisce di certo con l’esperienza e la forte devozione per il lavoro nel mondo wellness, che non è affatto semplice per come sembra.
Formarsi e non fermarsi sempre, anche se sei nel settore da anni, non sarai mai al passo con le evoluzioni del mercato ne competitivo.
Una struttura che decolli ha bisogno di molteplici strategie di Management, settore per cui mi sono formata esclusivamente nel mondo SPA e Wellness che non ha lo stesso metodo di comunicazione di altri mercati.
E “questa è una certezza, dimmi cosa offri nella tua struttura e ti dirò di cosa hai bisogno”.
Motivo per cui lavorando in diversi paesi Italia compresa mi rendo sempre più conto che c’è un estremo bisogno di innovazione, evolversi sempre mai mollare, mai adottare metodi di altri.
Puoi creare tu il tuo percorso personalizzato verso la crescita della tua SPA o centro Wellness.
SPA Evolution è nata per questo, dare speranza là dove si pensa di averla persa, portare introiti la dove non si credevano essere possibili.
Chiamiamole sfide chiamiamoli muri, ma ad ogni modo tutto va rivisto costruito e portato avanti con grande successo.
Per info o per una Consulenza telefonica Gratis possiamo capire insieme come far la differenza, che tu sia una SPA un centro Fitness & wellness, esistono formule e metodi che probabilmente ancora non conosci ma che però potrebbero fare giusto al caso tuo.
Cosa aspetti scrivi a julyspamanagersupervisor@outlook.com o info@spaevolution.it richiedi un consulto telefonico specificando i dati del tuo centro.
Ti aspetto dall’altra parte
Ah non dimenticarti che oltre ad essere Gratis il consulto potrebbe comunque servirti a darti già delle dritte su cosa stai sbagliando e su come invece dovresti farlo.
A te la scelta
Nb: i consulti telefonici potranno essere Entro e non oltre il mese di Novembre allo scadere del 30 non avrai più questa opportunità.
Se invece preferisci una video skype scrivi sempre a julyspamanagersupervisor@gmail.com e riceverai i dati per prenotarla.
E ricorda qualunque cosa tu faccia o scelga di fare sii sempre ad un passo dal benessere della tua Azienda