Rimedi e Soluzioni per far si che un tacco 12 non faccia male ai tuoi Piedi
Se vuoi una scarpa con un tacco vertiginoso che non faccia male ai piedi, devi prima insegnare ai tuoi piedi come portarle senza che i tuoi piedi soffrano.

Ti chiederai non hanno ancora inventato la scarpa giusta che non faccia male ai piedi!
Temo che debbano essere i tuoi piedi ad essere istruiti a portarle a dovere e com’è di giusto.
Ogni giorno scoprirai come fare in modo che il tuo passo sia sempre più sicuro indolore ed attento.
Come farlo?
indossare scarpe con un tacco 12 per la donna che va in ufficio che ama sentirsi sicura di se senza per forza indossare delle snickers che di certo sono lontane dalla solita donna d’affari, che ama essere impeccabile e di classe tutti i momenti della sua giornata
Alcune regole per avere un tocco di personalità tutti i giorni e senza prendere storte ai piedi, appesantire le caviglie ne tantomeno sentirti poco in forma con te stessa
1. La sera prima di coricarti esegui un rituale con dei cristalli di sale per mantenere la tua circolazione e la tua ritenzione sotto controllo, massaggia i tuoi piedi e perché no, farteli massaggiare.
2. Mentre sei a letto mettiti in posizione contraria al letto e tieni le gambe all’insu contro il muro in modo che la circolazione possa fluire per almeno mezz’ora prima di dormire, in questo modo permetterai alle tue gambe di non accumulare ritenzione idrica abituate a stare tutto il giorno all’inpiedi.
Assicurati di avere sempre un cuscino sotto la schiena mentre mantieni questa posizione sul letto.
3. Sappiamo bene che possono presentarsi piaghe ai piedi che però sono dovute alle formule preventive spesso non adottate come ad esempio: cerotti adatti per il supporto che servono da sostegno là dove potrebbero manifestarsi eventuali fastidi ai piedi. Le zone da cautelare sono sempre alluci e parte posteriore dei talloni. Un plantare in collagene che mantenga la sensazione di comfort.
Utilizzare questi metodi giornalmente eviterà la creazione di stress da parte delle vostre gambe e soprattutto piedi.

Certo una cosa principale che manca è assolutamente il modo di portarle che prevedono delle lezioni apposite per chi vuole diventare una professionista nel saper portare un tacco 12 e mantenerlo per almeno le primo 8 ore della giornata, senza avere ne dolori ne fastidi e nessun altra forma di insicurezza nel portare con classe ed eleganza che vi distinguerà da una donna comune.
Ebbene si esiste un corso che ti porti a creare la nuova te sulle punte.
E questo non vuol dire solo conquistare un obiettivo, del vedere quelle splendide scarpe che però pensate già al male che potranno farvi ai piedi.
Dimenticatevi quello stress psicologico che vi vorrà convincere che non ce la farete mai.
Anzi cercate di far di tutto per entrare in una nuova dimensione.
Pensare di acquisire sicurezza di se; camminare passeggiando senza fastidi con i vostri 12 centimetri di femminilità in più;
Avere un portamento da vera donna migliorando la vostra postura.
Sapevate che anche il vostro lato b avrà un beneficio non indifferente😙
Ah e per concludere penso proprio che dobbiate non tanto graziare lo sguardo degli uomini che vi osserveranno con ammirazione ma è molto più importante il vostro modo di ammirare voi stesse.
Ecco un brand che vi raccomando e che invito a seguire perché ci saranno delle sorprendenti news.
www.julyerandazzoprestige.com
Quando si dice “una SCARPA Alta può Cambiarti la Vita”
Che sia davvero Così!