Una Nuova Me
Buon compleanno a me si dice…?
Mi verrebbe da aggiungere alla mia capa tosta…per cui qualcuno tempo fa mi dava della pazza, fuori di testa, ma io sono sempre stata una che ha sempre visto oltre, le cose le situazioni i sentimenti.
Ho dei valori a cui sono legata particolarmente, data la mia estrema sensibilità, come il rispetto della vita altrui senza mai offendere nessuno, quello che ho appreso quando ho abbandonato quel mondo che mi stava stretto, non adatto a me.
Essere molto di più di cio che si crede di essere credo sia una consapevolezza che scopri con gli anni, il tempo non da tutte le risposte semmai ti porta a conoscere le risposte e farti altre domande.
Se poi la vita ha un disegno diverso per te, ti stupirai perfino di te stessa e delle cose che riuscirai a fare, a non tenere più quei sogni nel cassetto ma portarti a vederli crescere.
E non è vero che i sogni qualche volta si avverano, si avverano se lo vuoi davvero.
E se non raggiungi il tuo risultato non è la vita sei tu che semplicemente non lo hai voluto
Amarsi per riscoprirsi migliori
Ritrovarsi in pace eliminando ciò che non è produttivo ciò che non fa star bene, un enigma questa vita che tanto ci costringe a cambiare
Ma di fatto nessuno ci costringe a fare niente
Sei semplicemente tu..che un giorno ti svegli e dici deve cambiare tutto, devi cambiare tu.
Ecco che tutto intorno a te esplode ed incomicia ad avere un senso, cominci a veder accadere cose. Conosci persone che erano quelle che dovevi avere accanto, per invogliarti a fare sempre meglio senza mai darsi per vinti ne mai sentirsi arresi.
Perché è così che vanno le cose e ti portano dove dovevi realmente essere
Dove non ti importa più di ciò che ti sei lasciata dietro, ti importa solo conoscere e sapere dove stai andando.
Sii onesta/o con te stesso/a
Prendi tutto ciò che accade come una forza in più per fare meglio
Ama la tua famiglia anche se non è perfetta.
Spronati tutte le mattine quando ti guardi allo specchio,
Non saranno le persone che hai accanto a darti la grinta e la determinazione, ma sarai tu che avrai avuto la fede di cui avevi bisogno per andare avanti sempre A testa Alta.
La persona che sei destinata a diventare è la persona che hai deciso di essere
Fidati! chi non ti capisce, non ti ha capita non ti capirà mai a sfavore di Chi invece, di te ne ha conosciuto l’essenza.
E bene capire che delle persone.. è il come ti fanno sentire che conta, non il cosa vi siete detti o fatti.
Sarà che arrivate a na certa si diventa più saggi, o forse ci si focalizza su altre cose che mentre prima reputavi futili oggi sono più importanti.
Cose che apprezzi decisamente più di altre.
E gesti che ami più di altri
L’augurio che faccio a me…di avere sempre di fronte quella sottile differenza del chi sono oggi e di vivere tutti giorni della mia vita continuando ad apprezzare le cose belle che ricevo ogni giorno, alle persone che ne fanno parte, non conoscere solo nuove persone ma purché siano Brave persone.
Questo mondo ha bisogno di cose belle, e di chi può arricchirlo attraverso le buone azioni che tutti i giorni fai, verso chi all’inizio potrà sembrare uno sconosciuto, domani potrà essere il tuo migliore amico.
Ecco che mi fermo quì e torno a leggere i miei libri che mi danno ispirazione
Ed a godermi ciò che oggi ho.
Ah dimenticavo grazie a tutti quelli che mi hanno spesso un secondo del loro tempo facendomi gli auguri e grazie a coloro che in privato me li hanno ulteriormente rinnovati.
Anche se a distanza molte persone sono con me sempre.