Qualcuno parla di Noi
Quando ti svegli al mattino e ricevi un messaggio che ti dice…” Buongiorno Stella c’è qualcuno che parla di te”
Incuriosita dal cosa si dica vado subito a leggere e cosa vedo, un articolo fatto per me, un esempio per molti che intraprendono il percorso delle SPA per come l’ho intrapreso io, raccontato da chi fa parte ed ama il mondo del turismo quanto Me.
Sono lieta di poter essere da spunto per far capire quanto la PASSIONE per il Benessere creato per realizzare al meglio i progetti degli imprenditori e dei futuri ospiti che entreranno in quella SPA.
Il mio sogno si è realizzato, l’ho vissuto, l’ho sudato, l’ho desiderato, ammirato, conosciuto a fondo, ed oggi raccolgo i frutti di tanti studi e voli aerei.
Confrontandomi con i grandi di questo mondo sentivo che avevo tanto da apprendere, devo dire che mi hanno portata ad essere la persona che sono oggi, e come dico sempre, amo la mia Vita perchè era la vita che volevo.
Ringrazio Juan che ha scritto questo articolo per Me, e dico a chi vuole intraprendere questo percorso di crederci sempre non rinunciare mai. Continuate a fare quello che sapete e conoscete bene, non improvvisatevi e non sentitevi mai arrivati, lottate e formatevi sempre, prendete spunto da chi ne sa più di voi, segui le persone che possono sempre insegnarvi qualcosa, che potrà tornarvi utile nel futuro se continuerete a perseguire questa strada, diventare SPA MANAGER è già un ruolo importante diventare una SPA SUPERVISOR lo è ancora di più. Ma quando ci credi ci tieni e non molli Mai può darti le soddisfazioni che Meriti.
Per chi vuole leggere l’articolo può cliccare nel link quì sotto
https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:6550620555756863488