Location Prestigiose
I trattamenti per l’anima al Four Seasons Resort Bali a Sayan sono il vero affare, e lasciano un senso di serenità così duraturo che saresti un pazzo a mancare.
Una guida esperta ai migliori hotel termali di Bali, con i migliori posti dove stare per massaggi con pietre calde, scrub corpo, idroterapia, riflessologia, trattamenti ayurvedici e rituali di cura balinesi, in luoghi come Ubud, Seminyak e Canggu.
Ubud, Bali, Indonesia
La regina regnante di Bali, e un giocatore chiave a livello globale quando si tratta di stazioni termali di destinazione. Pochi luoghi lo fanno meglio. L’ambientazione è a eliminazione diretta, lo yoga di primo ordine e le lezioni di fitness raddoppiano come gloriose visite turistiche, includendo giri in bicicletta attraverso le risaie e trekking su vulcani fumanti. Ci sono nove sale per trattamenti (tra cui tre per coppie) dove è possibile dilettarsi in tutto, da agopuntura e ayurvedico a massaggi con pietre calde e riflessologia. Esperti sul posto includono dietologi e dottori e ci sono spesso maestri di visita. C’è anche un’area all’aperto riscaldata per l’idroterapia e una piscina di acqua sorgiva senza sostanze chimiche.
Abiansemal, Bali, Indonesia
Tutto quello che sogni per una vacanza benessere a Bali: un bellissimo rifugio in una valle fluviale, un enorme bagno lungo un fiume, una doccia esterna in un giardino privato, un ristorante che serve deliziosi piatti vegani e un centro benessere che offre massaggi e trattamenti di pulizia. Fivelements è stato creato come un santuario del benessere, e le strutture qui – tra cui una piscina curativa, un santuario di bellezza e un laboratorio (dove vengono creati i tradizionali trattamenti fatti in casa) – sono superbe. Le camere da sogno del Healing Village si aprono su una valle nella giungla e mantengono la loro privacy. Lo staff, scelto con cura per le sue capacità di guarigione e benessere, è eccezionalmente discreto e tratta gli ospiti come dei re.
Kerambitan, Bali, Indonesia
Meticolosa attenzione è stata prestata al fascino visivo dell’elegante resort, che è contemporaneo e liscio pur mantenendo un’atmosfera riposante. Linee orizzontali e verticali, trame naturali e sfumature di grigio, più pietra e acqua dominano il design. I giardini sono stati progettati per massimizzare il flusso di aria fresca attraverso questo resort, e le piscine d’acqua intorno alla proprietà aggiungono al senso di calma e frescura. Ogni villa ha il proprio salotto / sala da pranzo all’aperto e piscina privata, ma c’è anche una piscina comunale sulla spiaggia che gli ospiti possono godere. Il resort dispone di due ristoranti, una palestra ben attrezzata e una splendida spa che offre agopuntura, meditazione e massaggi, tra gli altri trattamenti.
La spa al settimo piano della penisola di Hong Kong è un’oasi che si trova al di sopra del trambusto di Tsim Sha Tsui.
Proprio come il resto dell’hotel Grand Dame, il design della spa fonde elementi tradizionali cinesi con un’estetica contemporanea. Calde tonalità di marmo, legni rustici e granito strutturato abbondano in 14 sale per trattamenti all’avanguardia, sei delle quali godono di una spettacolare vista sul porto.
Ci sono sale relax separate per uomini e donne, entrambe con letti comodi, spuntini salutari e viste meravigliose. Uomini e donne hanno anche aree separate per bagno turco, saune e aromaterapia.
Ci sono anche sei suite per coppie VIP e una terrazza per prendere il sole e rilassarsi.
Al 8 ° piano, c’è una spaziosa palestra e sorprendente, in stile romanico di 18 metri piscina coperta (di nuovo con la vista), che è aperto solo agli ospiti dell’hotel.
Il centro benessere è noto per i suoi incredibili massaggi con oli ESPA, un cocktail selezionato personalmente per ogni cliente, e in termini di trattamenti per il viso, sono l’unico posto a Hong Kong dove è possibile ottenere un trattamento con la cosmesi di lusso Monte Carlo marchio Margy’s – in effetti è l’unico posto in Asia.