Volti Persone Aerei e Nuove Destinazioni
Come passare tra un aeroporto e l’altro senza che arrivi quel famoso crollo di cui molti parlano. Si perchè chi come me è abituata a viaggiare, poco gli importa se ha fatto o continua a fare viaggi senza rendersi conto di cosa stia davvero accadendo.
Io so solo che vedo i volti della gente, ammiro le loro espressioni, guardo il loro modo di approcciarsi e mi rivedo in ogni piccolo gesto, come se attraverso di loro imparassi qualcosa in più sul genere umano.
Non è come fare l’esploratrice ma siamo vicini ad un contesto elegante raffinato e spesso così semplice e di poche parole.
Avvicinandomi noto come il benessere possa davvero essere alla portata di tutti, ed è così istantaneo che quasi stupisce.
Un esempio potrebbe essere quando salite a bordo di un volo aereo e siete obbligati a staccare tutti i dispositivi, dedicandovi magari alla lettura di un libro o ancor di più alla meditazione. Ma osservate il cielo le nuvole che vi obbligano a pensare dove state andando cosa vi aspettate di trovarvi, o anche che brutta giornata ho avuto, forse il posto nuovo dove andrò sarà meglio. Tutte voci che arrivano nella nostra testa e dopo nient’altro che ci possa distrarre dai nostri pensieri tra noi ed il cielo.
Qualcuno dice come sarebbe bello volare… già perchè quella perdizione è il solo momento che ricerchiamo tutti indiscusso, il momento con noi stessi di evasione dal mondo esterno, verso l’unico mondo che ci appartiene per davvero e cioè quel viaggio Dentro di NOi