Ad un passo dalle Emozioni
Il primo passo verso la SPA..sono i percorsi.. tutto inizia da lì.
Quando ho iniziato a far parte di questo mondo ricordo cosa cominciava a scattarmi nella mente, premetto che quando ho iniziato avevo solo 15 anni, oggi ne ho solo 36, per farti capire da quanti anni faccio parte di questo mondo. Iniziavo proprio già a conoscere le tecniche, studiavo la medicina olistica ed orientale, i percorsi li guardavo con ammirazione, e devo dire che mi piaceva troppo vederli arricchire di servizi, ognuno aveva un tema, con un particolare profumo. Una volta provai il percorso allo yogurt fantastico e divino sulla pelle, per chi ama l’effetto idratante ed anti età, poi un altro giorno quello al cioccolato, fantastico anche lui, ma per i dettagli; i trattamenti meglio provarli che elencarli e basta, sta tutto lì, il piacere dell’effetto terapia che rilascia sul corpo e sui sensi soprattutto.
Riconosco che comportarsi in un modo così attento con i trattamenti sembra come vivere di SPA h 24, ma non era perchè amassi ardentemente sottopormi ma dovevo assolutamente più che altro sentire la sensazione per poterla trasmettere. Ecco perchè quando spiego un trattamento sento il bisogno di spiegarne anche ciò che se ne traggo, e cioè il suo beneficio.
Ritengo sia necessario il forte senso di appartenenza di quel rituale, ed ogni operatore SPA deve necessariamente provare. Ognuno a suo modo deve esserne particolarmente stupefatto dal risultato che può davvero dare.
Se non testi in prima persona non puoi trasmetterlo agli altri, ed ogni giorno è importante, trasmettere le sensazioni che si possono avere, conoscere anche i pre ed i post trattamento, applicarlo non prima di imparare a conoscerlo.
Quando un cliente chiede che effetti potrà avere non dobbiamo basarci su una carta scritta di elementi contenenti all’interno del prodotto, quello non è la fase difficile, il difficile è spiegarlo nei dettagli per trasmettere i veri effetti che possono avere non solo il giorno stesso ma anche in quelli a venire. I percorsi Benessere servono a curare il benessere della persona, se dopo un percorso in SPA io mi sento affaticato, stanco e con tanta voglia di dormire, con pesantezza alle gambe ed altri effetti strani in termini volgari. Non vuol dire che il percorso è andato male, vuol dire che sta agendo sul corpo il suo beneficio, l’indomani vi sentirete volare e leggere come donzelle.
E capirete cosa vuol dire un percorso in SPA, per tornare a farne uno nuovo Senza confini, ne di tempo ne di numero di trattamenti di cui è composto.
Adesso se vuoi conoscere un metodo che faccia conoscere nel modo migliore il tipo di trattamento giusto per loro ai tuoi ospiti SPA… credo di conoscere la formula giusta per te…
Clicca sul link e visiona il video che ho preparato per te che sei un professionista del settore SPA & Wellness
https://spaevolution.clickfunnels.com/1-landing-page5fdngs2g