Associare una seduta in SPA dopo il tuo allenamento è terapeutico
Dopo il tuo allenamento si va in SPA
Hai mai pensato a cosa succederebbe ?
Sapevate che benefici da al tuo corpo 45 minuti in SPA dopo il tuo solito allenamento mattutino o anche serale se vuoi.
Pensa come sarebbe fantastico se ti immergessi in SPA dopo il tuo solito sfogo in are fitness, per poi passare a scaricare la stanchezza del tuo allenamento entrando in bagno turco, in sauna e per concludere, il tuo momento di relax… una bellissima vasca idromassaggio tutta per te
Dai su, che so che sto per farti innamorare, della sensazione che stai già solo provando al pensiero, e si lo so che pensi io sia eccessivamente di parte. Ma ricordati, siate sempre a due passi dal vostro benessere.
È la regola di vita, che ti fa svegliare tutti i giorni, e ti fa dire. Mi Prenderò anche oggi il momento per me.
Ecco perché oltre ad averlo testato personalmente, mi ritrovo adesso a sentirmi in dovere, di rivolgermi a tutte quelle donne che si regalano i loro spazi, non solo per scaricare le loro lunghe giornate, ma anche per concedersi quella coccola che vi spetta di diritto.
Siamo donne che vivono quella pesantezza delle giornate grigie, lasciando stare che il tempo per il momento non è stato dei migliori, non giocando a nostro favore, dove una gran bella corsa all’aria aperta, godendoci il sole di primavera non ci sarebbe affatto dispiaciuto.
Ma sai…non è ancora detto nulla, possiamo risolvere cominciando a prepararci al caldo che arriverà, attraverso un Fantastico Percorso Benessere, e si… mi dirai che non hai i soldi per potertelo permettere tutte le volte che vorresti.
E qui ti dico che non serve raccontarti scuse trovando il modo di sfuggire al momento emozionale con te stessa, perché non serve.
Voglio però dirti…che se lo vivi come una regola di amore per te stessa, allora affronterai con più disinvoltura. Come farla diventare per te una cosa del tutto naturale.
Ed ecco quali sono i benefici che ne apporterai:
il corpo distende le tensioni che dopo una sala pesi ti ha fatto tenere i muscoli in trazione, hai accumulato acido lattico ed hai riattivato la circolazione cardiovascolare.
E dopo aver fatto una doccia, la continuità che dai al corpo che sta recuperando, qualche minuto in sauna qualche minuto in bagno turco e dopodiché…. si va verso la il relax totale in idromassaggio… e…. non è mica finita qui.
Se poi ad aspettarti c’è un massaggio di 40 minuti, credo che hai concluso in bellezza le tue 2 ore di allenamento ed appuntamento con il tuo relax.
Ecco che torni a casa da Diva vera
Adesso non potrai sicuramente farlo tutti i giorni, ma se lo facessi 2 volte a settimana.
Non pensare che i percorsi siano molto costosi perché ti assicuro che non è così.
Oggi sono davvero un lusso che possono concedersi tutti.
Quindi cosa aspetti…prenota subito la tua seduta in SPA. E poi raccontami com’è andata. Aspetto di sentire le tue considerazioni.
Buona SPA Milady