Gli ospiti SPA verso la fidelizzazione
La SPA come una conquista di un momento per sè.
Cosa conquista gli ospiti di una SPA?
Cosa li rende felici?
Che sorpresa bisogna riservargli?
Qualcuna delle domande da farsi cercando di conquistare l’ospite giusto, che ama coccolarsi e concedersi una giornata di relax, soltanto con un modo semplice che lo o la emozioni.
Parlo al singolare perché i percorsi di oggi vengono vissuti volentieri da soli, dai professionisti agli imprenditori alle imprenditrici, loro che amano approfittare di una serata dopo cena rilassandosi in SPA.
Non è solo per le coppie la serata ideale. Anzi.
Per questo motivo dobbiamo continuamente studiarne i comportamenti, capire cosa ama mangiare, che attività preferisce fare, che tipo di bisogno potrebbe avere, e da lì la sorpresa giusta da riservargli al termine della sua permanenza per poi potergli augurare un buon rientro ed un arrivederci, lo aspettiamo alla sua prossima Volta da noi in SPA.
Indubbiamemte esistono metodi diversi di approccio verso ogni singola persona, da questo si scatena la sua voglia di ritornare ancora. Le caratteristiche di ogni cliente sono ciò che lo farà sentire diverso dagli altri e quindi Speciale…esatto! È proprio così che vuole sentirsi. Sempre tutte le volte, soprattutto quando è già un ospite fidelizzato, trattare meglio un cliente di una SPA soprattutto quando la conosce e la frequenta da più tempo perché ne è stato affascinato, sta proprio lì il momento in cui va trattato sempre meglio, lasciando la SPA con un omaggio in più, ma attenzione anche per quello esistono dei tempi giusti, senza mai eccedere ma senza mai far meno.