Promozioni social ? solo se rispecchiano ciò che il cliente si aspetta
Quello che promuovete attraverso i social attraverso i siti e le varie e diverse pubblicità deve corrispondere a pieno le aspettative del cliente.
Questo è il messaggio che mi sento di dare a chi si occupa del marketing che tende ad attrarre il cliente che poi, dopo essersi fatto ammaliare dal vostro messaggio e si appresta a frequentare la vostra location. Ha il diritto di riceve il servizio che gli è stato garantito, e non posso esserci scuse, in prima parte per via della non professionalità, e la seconda che avrete chi non potrà di certo parlar bene di voi, questo porta ad affrontare un percorso in discesa, della fase fondamentale del non funzionamento di un’azienda. E tutto inizia e finisce con il marketing, per questo invito il settore che si occipa di questo ad interagire con la SPA DIRECTOR O CHI PER LEI A fare un lavoro di squadra.
Il marketing oggi è uno strumento essenziale per far conoscere la vostra location, ma il mio suggerimento è quello di farlo attraverso dei video che facciano conoscere la vostra SPA. Per come ammalia deve ammaliare. Il mondo delle SPA è RICCO di servizi, tra percorsi, trattamenti e rituali. Dunque elencarli in un post non basta, farlo vedere è essenziale.
Dopodiché CREARE l’atmosfera giusta, ciò che gli ospiti che verranno attratti immagineranno grazie ad una piccola presentazione di musiche trattamento e percorso fatto a modo, Dovete conquistarli ancor prima che arrivino ALLA VOSTRA SPA.