Voglio innamorarmi della tua SPA
Oggi sono stata in una SPA, IL LUOGO ERA BELLISSIMO, spazi immensi, aree ricche di servizi, quasi quasi stavo per perdermi.
Cos’ era che mi ha lasciata di sasso…? che non riuscivo ad avere una guida che indicasse il giusto percorso, sul percorso adatto a me, la location prevedeva il libero ingresso in area umida ma non avevo alcuna assistenza, perfino le tisane dovevo prepararmele da me.
Ed allora mi sono chiesta…! ma io sono qui per coccolarmi altrimenti sarei rimasta a casa a farmi il solito rituale in vasca idromassaggio.
Cosa accadde dopo…? che non mi andava più di rilassarmi..
Nonostante a livello di interni il tutto fosse eccellente… non sarà che il personale per discrezione pensava che io volessi rilassarmi e non avrei gradito un consiglio o una carineria da parte loro? non so davvero cosa mi stesse sorprendendo in quel momento so solo che non mi venne voglia di ritornarci, forse non sono riuscita a godermi il percorso di coccole che mi aspettavo, diciamo che era quello che un po’ mi aspettavo, ed allora ho preferito non tornare in quella SPA.
Cosa ci insegna questo…?
che tutto dipende dalle persone e non dalla location, dai trattamenti, ma tanto da chi li esegue, non è assolutamente vero che gli operatori di una SPA SONO SOLO DEI NUMERI il contrario sono L’ANIMA DI QUELLA SPA ed è giusto che coccolino il cliente dall’inizio alla fine. Lasciando un sorriso portandosi con sé un emozione ed un arrivederci.
Questa è la politica sposata in diversi continenti che possiamo avere e desiderare anche nel nostro paese l’ITALIA