Una vacanza per la mente
Per lo spirito e il corpo, praticare nuove tecniche di yoga in riva al mare come su un isola, a Bali o in Thailandia. Lasciarsi ispirare dai templi spirituali e godersi la serenità del momento.
Il benessere puro una vacanza dedicata allo yoga in combinazione con dei trattamenti benessere. Con alle spalle la vita quotidiana e lo stress, godetevi un soggiorno benessere circondati da un paesaggio pazzesco.
Praticando lo yoga e la meditazione. Così intraprendete un viaggio nel vostro sè interiore e imparate ad ascoltare voi stessi e assimilare tecniche antistress utili anche per la quotidianità di quei momenti di stress.
Partecipare a sessioni in gruppo e sessioni private ed individuali.
Sessioni di yoga vengono spesso completate con trattamenti rilassanti, come massaggi ayurvedici, meditazione, MOMENTI in sauna e corsi di tai chi.
Esatto proprio il TAI CHI, una delle tecniche utilizzata per rilassare corpo e mente utilizzata molto come tecnica di meditazione.
Il tàijíquán; esattamente così chiamato, è uno stile delle arti marziali cinesi nato come tecnica di combattimento, è conosciuto in occidente soprattutto come ginnastica e come tecnica di medicina preventiva.
Molto spesso viene richiesto in SPA proprio come una delle tecniche più ricercate soprattutto in oriente dove amano vivere il benessere in modo molto armonioso e sensoriale.
Ancora adesso si pensa che aumentando il nostro livello di sforzo si ottengano risultati migliori ma di fatto non è così, anzi più manteniamo rilassato il nostro corpo più tendiamo a recuperare e mantenere il nostro organismo e sistema immunitario con regolarità. Il lavoro in modo lento e decisivo, porta ad una maggiora consapevolezza di sé, e devo dire che il Tai CHI resta ad oggi una cultura sempre più sposata.