Perché scegliere te?
La domanda che dobbiamo porci costantemente, per quale motivo dovrei scegliere te?
Per la struttura bella ed accogliente? Per il tipo di servizi che offrite? per la cucina? per il personale altamente qualificato? Come posso convincere la clientela ad entrare nel mio hotel?
Ecco alcune semplici dritte: l’esclusività la classe, la qualità l’efficienza, il dettaglio, il modo di accogliere un ospite che sia in SPA che sia in Hotel. Dare un servizio differente, mirare all’unicità dei vostri prodotti e servizi.
Tutti vogliamo sentirci dei clienti esclusivi andando nel posto che più ci accoglie, tutto vogliamo un trattamento con tanto di stile, perché ogni ospite che si approccia ad entrare in hotel merita un servizio eccellente.
Quindi le attenzioni, fondamentali ma il dettaglio di più.
Il confronto uno dei maggiori fattori per cui ci si affaccia ad un mondo che offre sempre di più ai loro ospiti restando sul pezzo, ciò vale a dire restando in linea con il metodo che vi ha portati a differenziarvi, ecco! questo piccolo paradiso di location deve offrire il massimo sottolineando il proprio stile, perché di location Resort hotel e SPA ne è pieno il mondo ma voi cosa offrite, cosa possedete in più di altri e per quale motivo il cliente dovrebbe scegliervi?
Allora io vi dico, non cercate di fare di tutto per essere i migliori per eccellenza qualità, servizi, personalità, semmai abbiate la vostra di personalità, ogni struttura è come una bambina che cresce migliora e si forma giorno per giorno fino a realizzarsi diventando unica.
Ed allora non cercate di essere i migliori in questo campo di battaglia al servizio in più, ma siate UNICI nel servizio che avrete da offrire, chiedendo l’esclusività e perché no, averlo solo voi.
la bambina crescendo forma il carattere e la personalità, voi caratterizzatevi raccogliendo l’unicità che la vostra location ha da offrire.
Buona esclusività a tutti.