Mirate all’esclusività
Carismatici, competitivi, esclusivi… Mirate all’esclusività e nessuno potrà mai rendervi sostituibili.
Sei un Resort di lusso o un piccolo hotel ? Vorresti attirare l’attenzione di un pubblico che ama la moda, vuoi un brand esclusivo da tenere solo nel tuo hotel, hai una piccola boutique di moda ma vorresti farne la differenza ed esserne l’unico esclusivista nell’area della tua zona o località?
Il brand di alta moda, un brand innovativo, che riveste la donna Manager di successo, la donna che vuole differenziarsi dal resto del mondo, la donna che non vuole essere la migliore… ma ama essere l’unica.
Ecco il motivo per cui questo brand nasce, per chi vuole dare l’esclusività a Resort che vanno dai 4 stelle Superior in su.
Un brand che tiene alla sua immagine di eleganza classe ad una donna che può tutto con modo e con grande carisma.
Offrire un marchio nuovo che riveste una donna che si immerge nel mondo delle hotellerie, è di fatto un’immagine intramontabile di bellezza chic.
La sua essenza non è vestire di abiti inondati di troppe vistosità, ma di quel vedo non vedo, di portamento eleganza, una donna che mette in risalto la stima di se stessa, e che non si immerge in quel mondo definito alla portata di tutti.
Lei è una donna decisa, dotata di bon ton, amante delle serate cocktail organizzate in hotel. La donna magnetica e colta e con grande stile si approccia al suo pubblico.
La moda all’ ultimo grido è solita essere fenomeno transitorio, che scema in fretta. Sono spesso i Vip a dettarne dei nuovi stili, con le loro influenze sulla gente.
Cosa non dovrebbe mai mancare a questo genere di donna, per come indicano gli esperti ?
– un tailleur nero, che con variazioni di accessori si può indossare sia sul lavoro sia in eventi mondani;
– un tailleur grigio, per la stagione autunno-inverno. Di grigio chiaro per la prima parte della giornata, e grigio scuro durante la serata.
– un tailleur blu, in primavera. A seconda della camicia si stabilirà il grado di eleganza. Si porterà una camicia di seta per gli eventi importanti e invece una di cotone per il giorno.
– un tubino nero raffinato, come l’ elegantissima Audrey Hepburn. Il tubino sta bene alle gentildonne di tutte le strutture fisiche e forme. Alle signore di una certa età, un modello con maniche un po’ più lunghe e scollatura ridotta.
– un tailleur pantalone, per le occasioni un po’ più dinamiche come viaggi, e shopping.
Semplice per ogni momento del giorno, impegnativa per l’abbigliamento della sera. Una camicia di seta bianca o beige da portare sotto il tailleur
– un abito da sera per eventi formali, da un livello di eleganza proporzionato allo ceto sociale che si frequenta. Il nero è come sempre la scelta vincente.
L’abbigliamento da grande sera si limita ai galà di beneficenza e alla prima delle opere liriche. Evitando di indossare il casual. Approcciamo questa donna ad una classe che va oltre ogni formalità.
work in progress a presto le news del nuovo ed unico Brand esclusivo.