La moda quella pura
Per quanto tempo ancora seguiremo una moda che non ci appartiene, per quanto ancora creeremo stili che non rispecchiano ne rispettano quell’immagine di donna piena di stile, classe ed eleganza.
Stiamo entrando a far parte di un contesto poco lussuoso e meno curioso, non si bada ad apparire come immagine di se stesse ma tanto più come ciò che pensiamo di essere, il tutto ha un senso solo se lo dimostriamo.
Quella bellezza unica sensuale e rispettosa di se, resta quasi un vero lusso che bisogna saper portare. Oggi amiamo identificare gli abiti come osè, e quasi senza veli. Ma stilisti ed artisti di questo mondo stanno cercando di farne un identità reale, di quella donna ricca di serietà di valori e sempre meno pronta a concedersi.
Richiamare l’eleganza è importante quando la si cerca in un abito che risalta la bellezza e la vera essenza della femminilità, tutto ciò che un donna è, e deve essere.
Rispettosa ed elegante, fine e cortese, di buone maniere e ricca di bon ton. Quello che ancora oggi lascia a desiderare dalla stravaganza ed eccessività di un immagine di donna lontana da ogni contesto raffinato ma fin troppo eccentrica, fin troppo disponibile ed anche sfacciata.