SPA Supervisor in azione
Un mercato italiano che non conosce la figura della SPA Supervisor, è arrivato il momento di conoscerne i ruoli.. gerarchicamente la figura della SPA Supervisor supervisiona oltre che il lavoro di una SPA nella sua totalità coordina anche il lavoro della SPA Manager.
MA nonostante troverete tutto sulla pagina www.spaevolution.it dove vi troverete nei dettagli il ruolo di una SPA Supervisor.
SPA evolution è l’innovazione del Management delle SPA, una figura più attenta che incrementi i numeri e li porti a livelli migliori di qualità e di standard, il servizio di SPA evolution è fornire l’eccellenza, interagire con il personale SPA, lavorare a stretto contatto con la SPA Manager, essere di supporto alla SPA Manager, collaborando insieme, e facendo si che tutto lo staff SPA si attenga a quelle che sono gli obiettivi da raggiungere, giorno per giorno.
Restando sempre coordinati dalla SPA Manager, la SPA Supervisor deve interagire con il direttore dell’hotel ed il general Manager, insieme a tutti i capi settore in egual misura.
La sua figura oltre a portare rinnovamento manageriale e di leadership serve a dare certezze di mercato, dove attraverso il suo intuito e la sua immagine da stratega. Individua mancanze, soluzioni, esamina competenze, realizza trattamenti potenziando pacchetti mirati.
Il suo stile è quello di portare un impronta nuova, un impronta unica ed esclusiva.
Lei arriva portando il cambiamento e realizzando i sogni degli imprenditori portando a casa i numeri. Perché affinché una SPA diventi proficua bisogna portarla a livelli di raccoglierne i frutti, non basta la solita inquadratura di coordinare e basta, la sua e una figura evolutiva, i suoi incontri con tutto lo staff la portano a creare quell’insieme di opinioni e pensieri da parte di tutto lo staff SPA compresa la SPA Manager. Realizzando insieme come portare avanti come gruppo di lavoro ogni obiettivo.
La SPA Supervisor viene contattata da grosse catene alberghiere che le danno l’incarico di occuparsi di supervisionare e coordinare dalle 3 e più SPA contemporaneamente, lei si muove da una location all’altra, ricevendo i vari feedback giornalieri ed istantanei per avere sempre il controllo della situazione di ogni SPA.
Contattare una SPA Supervisor non solo garantisce il funzionamento dell’andamento delle SPA all’interno dei Resort, che vengono continuamente monitorati, ma sono le professioniste che intervengono all’istante qualsiasi sia la necessità della struttura. Questo è un ruolo ben perfezionato ed inserito all’estero.
Si spera che anche l’Italia ne faccia tesoro.