Il Make up perfetto a Capodanno
I trattamenti viso da effettuare prima del bacio sotto il vischio; preparare la pelle a ricevere al meglio il make up dell’ultimo dell’anno prevede una serie di regole da seguire per essere al Top ed avere un viso disteso e luminoso con la trasparenza di un trattamento di bellezza esclusivo.
Con un siero preparatore a distendere occhiaie e borse, una crema di preparazione a ricevere il make up ed un buon primer per il viso che facilità la stesura del fondotinta, che risalti l’incarnato naturale della vostra pelle. L’intramontabile rosso che resta sempre il Top della serata, insieme all’eyeliner nero che risalta lo sguardo per poi passare alle tonalità del marrone beige, o nero intenso, in alternativa al rosso anche il viola ha il suo perché, con il tocco alle labbra con uno strato di lipgloss trasparente sopra a risaltare l’incarnato delle labbra; per poi utilizzare un blush rosa delicato. Il contrasto perfetto della pelle chiara ed il tono degli occhi intenso, insieme alla definizione delle labbra accattivanti .
Questo è solo una dei consigli di make up di capodanno degli esperti. A seguire possiamo sbizzarrirci con tanalità brillantinate più appariscenti per le più estrose, ma i toni decisi e forti restano sempre il clima più adatto ad una notte capodannesca.
Per realizzare il trucco perfetto per gli occhi marroni, verdi o azzurri, adatto sia alle more che alle bionde. Per celebrare l’arrivo del nuovo anno in grande stile, per sbizzarrirsi con il make up di Capodanno ed essere meravigliose in occasione dei festeggiamenti della notte di San Silvestro.
Oltre nero, viola e rosso assicurarsi di avere sopra un ottimo spray idratante per fissare e definire il trucco.
Per chi passerà l’ultimo dell’anno in un’atmosfera familiare, a cena con amici, basterà un trucco non troppo elaborato,nude look per gli occhi, con leggero tocco di eyeliner e mascara e labbra rosso fuoco.
Se trascorrerete la più lunga e folle notte dell’anno con una persona importante , dovete concedervi ed osare qualcosa in più, per non passare inosservata ai party più esclusivi o per scatenarvi ballando.
Cogliendo l’occasione pe augurarvi un Buon Anno 2019 a tutti, godetevi la serata ed arricchite le vostre festività con un tocco di classe ed eleganza che vi distingua sempre.
Happy New Year a tutti voi