Prepararsi all’ultimo dell’anno
A partire dal make up e terminando con l’abito più elegante ed appositamente più adatto a voi ed alla serata che vi aspetta. I trattamenti di bellezza che, proprio in questo periodo, ricevono il doppio delle richieste beauty rispetto al resto dell’anno. Acconciature e servizi per capelli, le mode e tendenze dell’ultimo dell’anno, tra i servizi più richiesti, e le tante curate mani ed unghia sfoggianti di tonalità di colori luccicanti ed accattivanti, massaggi e trattamenti specifici per tutto il corpo.
Per un effetto glow immediato, abbiamo L’Hydrafacial è una idrodermoabrasione che sotituisce la pulizia del viso, agendo anche come linfodrenaggio. Per eliminare il grigiore accumulato in questi mesi di freddo ci vuole un peeling speciale che funge anche come effetto rilassante, esfoliando e stimolando la rigenerazione cellulare. Per contrastare l’iperpigmentazione, un filler o lipofilling per Combinare trattamenti specifici come la biorigenerazione, un EFFETTO schiarente ed ANTISTRESS.
Approfittando a pieno dei benefici dell’uva vi è l’Ampeloterapia, il trattamento che sfrutta le proprietà di questo frutto per eliminare le tossine, rimuovendo gli eccessi di radicali liberi e proteggendo il corpo dal freddo. Sono le SPA più esclusive a offrire questi trattamenti . Chi desidera togliersi qualche sfizio e regalarsi una coccola rigenerante per il grande freddo può provare il bagno alle vinacce. Distesi sulla pietra calda, ci si gode l’avvolgimento nel mosto: un impacco che dona alla pelle una sensazione di morbidezza e rinascita.
Per avere capelli belli a lungo termine, la soluzione è la ricostruzione molecolare in salone di bellezza per i vostri capelli. Tra le acconciature abbiamo ancora e sempre lo chignon, per seguire quella forma di semplicità sfoggiando il viso luminoso che dà spazio al make up desiderato.
Per quando riguarda la bellezza e la cura delle vostre unghia; Non è un nail look se non è rosso e con qualche brillante, ma si possono sempre sostituire a chi ama i colori più nude che non passano mai di moda con qualche piccolo swarovski.
I look più fashion da indossare per l’ultimo dell’anno, dai modelli più metallizzati ai più glamour, e tra le novità più fashion da non perdere per non passare inosservate.
Siete pronte a brillare a Capodanno? È arrivato il momento perfetto per sfoggiare gli abiti oro, argento e glitterati più glamour e particolari! In vista delle Feste, sono tantissime le griffe che inseriscono vestiti metallizzati e glitter da sfoggiare per party ed eventi fashion, minidress e abiti sotto il ginocchio con maniche lunghe e non, per essere le regine della festa.
L’oro è una delle tinte da sempre legate alle festività di fine anno e sono tantissime le star che scelgono il total gold per essere le più glamour ai party più esclusivi. Quest’anno più che mai sono tantissimi gli abiti oro nelle collezioni degli Atelier di lusso e soprattutto nelle linee dei marchi low cost più amati.
Vestiti dorati corti a maniche lunghe dalla forma aderente a tubino, mentre vi sono abiti satinati lunghi più ampi. Da non perdere gli abiti oro stile lingerie. Ai modelli oro fanno come sempre una grande concorrenza in vista di Capodanno gli abiti argento, considerati sofisticati, femminili e sempre alla moda. Vestiti a portafoglio con maniche corte più bon ton nello stile.
Piene di creazioni perfette da sfoggiare all’ultimo dell’anno, abiti dal più classico e sempre elegantissimo nero, modelli rossi corti o lunghi, vestiti da sera dedicati a chi parteciperà a una festa particolarmente elegante con paillettes e lustrini più briosi. Puntare sul nero è sempre una scelta sicura, tinta da sempre associata all’eleganza e sfruttata dalle griffe soprattutto per i capi da occasione. Primo piano sugli amatissimi abiti a tubino, il capo perfetto per risultare raffinate e seducenti allo stesso tempo. Il rosso è da sempre la tinta legata al giorno di Capodanno, colore portafortuna che in tante scelgono di indossare per i party.
I più eccentrici e particolari restano però i vestiti glitter multicolor in stile anni ’70, solo per vere fashioniste.
Lo stile bon ton delle scarpe Ballin, giusto in tempo per le feste di fine anno.