Notti e serate incantate
In SPA, IL POSTO Più BELLO DOVE COCCOLARSI in modo fantastico.
Dove porteresti lui.. dove porteresti lei, e dove vorreste ritrovarvi insieme, immergendovi in un percorso piacevole, elegante e dinamico. Tutto può cambiare, tutto può essere visto come una ripresa.
Quanti momenti avrebbero potuto essere perfetti in due senza l’indecisione, del cosa facciamo stasera… litigando o non trovandosi affini in decisioni dove sarebbe stato più piacevole incontrarsi!!
Vedo moltissime coppie che tengono al loro benessere fisico e mentale, ma non trovano la giusta maniera di viverlo, forse perché non vengono date loro delle opzioni, spesso ci si imbatte in SPA dove esistono dei percorsi già impostati, ed allora al cliente hotel riesce difficile chiedere se possibile fare altro. Come per esempio, solo un idromassaggio, solo una sauna o un bagno turco e magari inserire il massaggio corpo o per lei anche viso. Tutte queste opzioni possono essere riviste dalla receptionist e la SPA Manager di conseguenza indicherà l’opzione giusta. Non tutti amano il consiglio, ma spesso e molto piacevolmente viene gradito. Alle SPA interessa che l’ospite sia deliziato, e resti ancora più preso da ciò che lo aspetta e sta per vivere, e cioè dei momenti di assoluto benessere fisico che gli faranno rivenir voglia di riprenotare.
Questo è ciò che ci sia aspetta questo e ciò di cui ha bisogno il cliente. Ed il personale ve lo garantirà
Un pizzico di fiducia può bastare per fare il resto e lasciarsi andare.
Il percorso benessere in SPA resta e rimane uno dei momenti più belli che possiate vivere, per chi lo crea attraverso un’atmosfera fosforescente dedicata agli ospiti, e per chi lo riceve che ne rimarrà estasiato.
Buon PERCORSO DI COPPIA E GODETEVI IL VIAGGIO