Un assaggio più chiaro delle scelte consigliate ai clienti del menu SPA
Quanto spesso parliamo di pacchetti benessere, ma non ne conosciamo a fondo la giusta classificazione:
I pacchetti benessere sono distinti in diverse categorie, tra le quali abbiamo:
- I Percorsi benessere ; che comprendono area secca ed area umida e molto spesso anche trattamenti all’interno come scrub peeling e trattamenti di tipo rigenerante.
- Percorsi Benessere Emozionali; sono quei percorsi che rappresentano una forma di relax a seconda dei piaceri e le scelte del cliente, qui abbiamo una vasta scelta che comprendono : trattamenti viso corpo alle alghe agli olii essenziali, con candele e panni caldi, al miele al cioccolato, al vino, all’uva, etc.. ogni SPA con il suo menù.
- Percorsi benessere personalizzati; sono quei percorsi che comprendono uno speciale pacchetto differente per ogni cliente, dopo aver eseguito una consulenza con un operatore SPA che si baserà su diverse tecniche di massoterapia olistica bioenergetica o decontratturante, riconoscendo il tipo di terapia più adatta al cliente. Potrebbero essere massaggi oppure trattamento corpo o viso più specifici come, trattamenti al caffè verde, anticellulite, ed inestetismi di ogni tipo, anche per la cura del viso ed in base alle diverse tipologie di inestetismo presente, o di distensione lavorando su altre zone del corpo in maniera più mirata.
- Percorsi Benessere Particolari, in questo caso sono trattamenti viso e corpo o massaggi che fanno parte delle news della SPA che avete scelto, spesso sono trattamenti proposti come chicche o più chic.