Non sei quello che sai ma sei quello che Fai
Il Potere di prendere decisioni e quali decisioni prendere,
NON VALUTARE UN UOMO DALLE SUE RISPOSTE MA DALLE SUE DOMANDE, UN SISTEMA CAMBIA le COSE di conseguenza le cose cambiano. Prendere nuove decisioni, TUTTO cambia tutti si fermano e noi saremo più veloci e più competitivi sul mercato.
Queste sono le parole che spesso sento dire e con assoluta fermezza le condivido; un sistema che sta cambiando, un sistema non ben accetto da tutti, soprattutto di chi questo lavoro lo ha fatto per anni, ed allora non può arrivare un tipo che ha solo pochi anni di esperienza nel campo e ribaltare le cose, questo non è accettato in una realtà come l’Italia. E’ DIFFICILE accettare che se non ci si evolve continuamente su nuove cose, si ha poco da dire, e l’unica cosa che resta sia gettare fango e brutte parole negative in merito ai competitor.
Io Devo dire che nutro molto rispetto per i miei colleghi, anche se non amo mettermi in prima linea, ed anche se preferisco avere una squadra che sia in grado di sostenere il percorso di progetti che ci siamo prefissati. Noi facciamo il nostro lavoro ed altri fanno il loro, questo non vuol dire che il tuo o il mio siano giusti o sbagliati ma che semplicemente ognuno realizza ciò che crede giusto e lo mette in pratica con i fatti. Non è facendo i protagonisti che ci si assicura un posto migliore nel nostro lavoro, di qualunque settore si parli.
Ma tenevo a spezzare una lancia riguardo al sistema di cambiare le cose che non può risultare bello ma a mio dire è NECESSARIO.
Prima lo accettiamo tutti, ed in meno si preoccuperanno del lavoro degli altri.
Perché NON è IMPORTANTE COSA FANNO GLI ALTRI MA COSA FAI TU.