Vantaggi e Svantaggi di un percorso avanzato
Ho sempre pensato che arrivare in fretta alle cose non sia produttivo, ho sempre pensato che ogni percorso che si fa abbia un suo significato, un suo perché ed un suo dire; sarò sintetica… credo il percorso reale di un qualsiasi individuo sia lento ma Anche veloce; perché mentre un momento prima si dava spazio a tutto ciò che è tecnico, si passa immediatamente alla fase in cui quel tecnico scompare, ed appare qualcosa di differente da realizzare, del tutto diverso da ciò che si aveva in mente.
Quando si entra in AZIONE, è proprio lì che le cose cambiano ed il modo di rapportarsi con il prodotto cambia, in parte si assottiglia… in parte si smaterializza ogni nostra forma di agire. E lì o si entra nella fase dello scoraggiamento oppure si rischia e si porta avanti con tutti gli errori che ci saranno lungo il cammino.
Per definire come meglio possano andare le cose, lo diranno solo i risultati, che sono essi stessi una parte importantissima.
QUINDI IL MIO CONSIGLIO è COMMETTERE ERRORI PURCHè SIANO COSTRUTTIVI.
quando SI VA TROPPO IN FRETTA si può perdere… Quando si va troppo LENTI CI SI Può SMARRIRE.. E allora Credo che ognuno interagisca a suo modo ma allo stesso tempo mettendo in atto il proprio stile e la propria conoscenza. Si saprà come andare e se non va o è la conoscenza che non è abbastanza, o è la strategia più veloce o la più lenta che non sono andate bene; quindi detto questo c’è chi dice che lentamente si guarda in lungo periodo e chi dice che da un momento all’altro il risultato si può ribaltare…A cosa credo io? Ad entrambe le teorie, ed alla pratica che è quella che alla fine CONTA.