Rispondere alla domanda perchè dovrei scegliere te?
Fantastico non dover mai dire alla concorrenza il tipo di lavoro che si fa ed il tipo di impronta che si lascia; perché è ancor più interessante quando con il tempo viene fuori.
Vivere le SPA strutturando il proprio mestiere come fosse una CLASSIFICA A CHI FA DI Più, e già perché di fatto una classifica è fatta di quantità di lavori, e forse di poca qualità.
A me piace parlare di qualità, dove lì non vedo il perché si debba per forza definire il tipo di lavoro nei dettagli, ma inseguire quello che la gente vuole sapere veramente, ed io PARLO DI RISULTATI.
In Italia si vive ancora di vecchi pronostici, chi per anni ha portato avanti un evento o un tipo di organizzazione, che per quanto corretta possa essere stata, non ha portato i numeri sperati.
Nonostante io abbia rispetto per il lavoro degli altri la mia esperienza all’estero mi ha fatto credere ad una cosa fondamentale, NON è IMPORTANTE COSA OFFRONO GLI ALTRI è IMPORTANTE COSA OFFRI TU. Ed essendo giusto che ognuna segua le proprie regole ed il proprio percorso, io sostengo Forte IL mio.
Io sono una tifosa della parola INNOVAZIONE, sarà che gli americani me l’hanno tanto inculcata che non riesco a non viverla tutti i giorni della mia vita. COSTANZA anche questa non deve mai abbandonare la mia mente. Disciplina; nell’inserire un giusto iter, differente per ogni struttura che porti il nome SPA.
Per ogni SPA non si eseguono le stesse dinamiche, ogni SPA HA una sua STORIA, ed ecco che io LA STORIA AMO RACCONTARLA ATTRAVERSO I RISULTATI.
12 Ottobre 2018 @ 13:11
thank you, Happy to have been useful
12 Novembre 2018 @ 11:34
Very interesting information!Perfect just what I was searching for!