Gli errori del passato non devono ostacolare il meglio del vostro futuro
Gli errori del passato sono i nostri veri ostacoli, il passato vi ferma ed è testimone degli errori del futuro.
Solo perché abbiamo commesso degli errori, non vuol dire che, dobbiamo commetterne ancora, né faremo sicuramente degli altri ma non gli stessi fatti in passato, semmai da quelli si CRESCE.
Non abbiate paura di fare errori: è meglio che non fare niente, non imparare niente e non cambiare niente. Non lasciate che gli altri lo usino contro di voi, anche se è uno sbaglio ti appartiene, è tuo, possiedilo. Ammetti: ‘Sì, l’ho fatto.
Siate voi stessi a prescindere dalle opinioni altrui, gli errori fanno parte del vostro bagaglio e purtroppo in paesi come l’Italia non si accettano perché sono ancora Bigotti per molte cose.
MA SOLO E SOLTANTO VOI CONOSCETE IL VOSTRO VALORE, E NON DOVETE AVERE BISOGNO DEL PARERE O DELL’OPINIONE ALTRUI. Quindi abbattete questi muri e intraprendete la salita.
Il sentiero giusto per voi è solo lì che vi aspetta, perché siete voi che scegliete se farlo o no.
Siate gelosi dei vostri errori perché sono vostri e nessuno ve li deve toccare, li avete commessi ed adesso ditevi… “scusate le spalle sto guardando avanti”.
22 Settembre 2018 @ 21:34
No matter if some one searches for his required thing, therefore he/she needs to be available that in detail, therefore that thing is maintained over here.