Le occasioni non ARRIVANO le occasioni si CREANO
Come nel lavoro come nella vita, parlo proprio a te che mi stai leggendo..
TE LO DEVI ANDARE A PRENDERE QUELLO CHE VUOI..
vuoi una promozione, vorresti sentirti più motivato, vuoi avere sempre più entusiasmo per quello ed in quello che fai, allora agisci, senza stare a rimurginare a cosa hai sbagliato o detto, non devi assolutamente pensare a cosa potrebbe crearti ostruzionismo, a cosa ti impedirebbe di non farcela.
la mia domanda è ” se hai un obiettivo cosa ti impedisce di raggiungerlo?” te lo dico io solo la tua mente, l’unico nemico l’unico avversario, e l’unico ostacolo è QUELLO CHE TI PONI TU.
adesso voglio dirti una cosa, per anni ho motivato ragazze persone, anche adulte, operatori ed operatrici che si accontentavano solo perché avevano un unico problema ” la paura”; di non farcela, di fermarsi, di sentirsi come bloccati e impotenti, ed allora che si fa ? ci arrendiamo? no non ci si arrende perché 1, 2, 3, …..12, 13,14…..20… ostacoli si sono messi davanti a noi, l’unica persona che dice e decide che è FINITA SEI SOLO TU.
NON DEVI SOLO INCULCARTI CIò CHE TI DICO LO DEVI SOLO METTERE IN ATTO, E NON IMPORTA SE FALLILARI UNA E Più VOLTE, RICORDA CHE TU DECIDI PER LA TUA VITA, TU DECIDI IL TUO DESTINO SEMPRE.
23 Settembre 2018 @ 15:32
Aw, this was an extremely nice post. Taking the time and actual effort to generate a really good article… but what can I say… I procrastinate a whole lot and never seem to get nearly anything done.