Mai saltare l’angolo del tè in SPA, IL SERVIZIO deve essere “ECCELLENTE”
E non può mancare dopo il nostro percorso in SPA il nostro momento di intimità, con le persone con cui amiamo PASSARE del tempo, l’ora del tè.. questo uno dei momenti che consiglio ALLE SPA di impegnare un attenzione al dettaglio molto importante.
il servizio, che deve avere una figura di un operatrice costante per servire i clienti, far si che siano dotati di tutto il necessario, ed offrire loro biscotti ed eventualmente indicare le fragranze, consigliando loro il più idoneo alle loro esigenze, il servizio è una carineria che ogni SPA non deve mai tralasciare, un servizio di ACCORGIMENTI FA LA DIFFERENZA.
Accogliere i clienti con garbo e professionalità fa di ogni operatrice la sua strada verso l’eccellenza.
Far sentire le profumazioni prima di sentire le loro opinioni, è un gesto sottile che deve far passare il messaggio, di quanto si tenga a far scegliere la tisana o il tè più gradito.
Ancora oggi esistono angoli lasciati al caso dove non si indica nemmeno ai clienti dove e come possono servirsi, la SPA è un investimento vero è proprio ma SE si vuol dare la giusta immagine di sé che regala quel particolare da non dimenticare MAI, IL VOSTRO ANGOLO DEL Tè NON Sarà dimenticato. Ed oggi bisogna lasciare il segno delle vostre location pur chè sia il MEGLIO DI VOI