Baby in SPA si può, con apertitivo privè tutto dedicato ai piccoli
I bimbi hanno bisogno di molte attenzioni, e non dobbiamo di certo lasciarli a casa essendo anche loro parte della famiglia…
Per questo esistono SPA all’estero che regalano per loro momenti di piacere, come delle vere lady
Non poteva esserci coccola migliore, per le mamme che spesso si ritrovano a sentir rifiutati i bimbi alla SPA, DI FATTO INFATTI NON CONSIGLIAMO DI FARLI ENTRARE in SPA, ma un operatrice vi accoglierà e farà accomodare insieme per poi portar le principesse a godersi il loro piccolo angolo privè per tutta la durata in cui i genitori si godranno la loro ora di relax, insieme saranno accompagnati ed insieme torneranno in camera.
A tutto c’è una soluzione. e l’idea che cerchiamo di far inserire nelle SPA anche in Europa è proprio quella di renderla una realtà costante facendo felici tutti.. coccole per TUTTA LA FAMILY.
Aperitivo in SPA con personale che avrà per le baby lady preparato anche una piccola sorpresa, sorseggiando il un succo analcolico; anche loro godranno delle coccole delle operatrici SPA che eseguiranno apposta per loro dei trattamenti mani piedi e viso, piccoli momenti, piccoli massage therapy, ed il gioco è fatto… Si sentiranno di vivere un sogno ad occhi aperti.