Abbandonarsi ad esso
Non è il relax ma quel senso di libertà che solo il relax sa dare… nessuno accanto che urti la vostra tranquillità, nessuno che vi distolga, da un mondo, che sente il beneficio, solo dopo quei soli ed indissolubili 10 minuti di inizio relax…
il tempo di dimenticare per 50 minuti che il mondo è altrove e noi siamo a 3 metri sopra il cielo, capito questo, addio pensieri esistiamo solo per lui.. il relax.. della mente del corpo del nostro io interiore, e non basta più adattarsi a qualcosa a cui bisogna ricorrere a non perdere l’equilibrio per un attimo, il nostro equilibrio possiamo perderlo ed abbandonarci ad esso, il mondo della serenità, che porteremo poi nella vita di tutti i giorni e da lì ripartiremo…
La capacità di distorcere il tempo, modificando la concentrazione, siete pronti per passare alla seconda grande abilità di dominare il tempo, vale a dire, l’abilità di alterarlo così che un minuto sembri un’ora, o un’ora un minuto.
Siete concentrati su qualcosa di piacevole, quindi, il tempo passa più rapidamente. Ricordate che siete voi a tenere le redini. Indirizzate la vostra concentrazione e scegliete consapevolmente la vostra misurazione del tempo.
Una questione di importanza, L’unico sistema per diventare padroni del vostro tempo è organizzare la vostra giornata in modo da dedicare la maggior parte a fare cose che sono importanti, più che quelle urgenti.
Avremo tempo a sufficienza, se solo lo useremo nel modo giusto. queste le parole di Johann Wolfgang Goethe
24 Settembre 2018 @ 15:11
Hi, I do believe this is an excellent web site. I stumbledupon it 😉 I will revisit yet again since i have bookmarked it. Money and freedom is the best way to change, may you be rich and continue to help other people.