le aziende che hanno avuto un alto profitto
Sono le aziende che hanno investito molto nella formazione
assumere le persone giuste, il 95% del tuo successo sarà determinato dalle persone che tu assumi a ricoprire ruoli chiave, il 95% dei tuoi insuccessi verrà dall’aver messo persone sbagliate in posizioni sbagliate. la regola che devi seguire è ASSUMI LENTAMENTE E LICENZIA IN FRETTA.
INTERVISTATE I CANDIDATI ALMENO 3 VOLTE PRENDETEVI IL VOSTRO TEMPO, E FATE IN MODO CHE IL NUOVO ASSUNTO SIA AFFIANCATO DA QUALCUNO fin quando non prende autonomia.
non aspettatevi che i vostri collaboratori diano risultati di ALTO LIVELLO SE NON SONO STATE FORMATE A QUEL LIVELLO.
il 3% che si investe in formazione nella propria azienda, si aspetta di ricevere altrettanto in entrate.
le migliori aziende si avvalgono dei più avanzati programmi di formazione le peggiori non ne hanno uno.
Occorre gestire queste persone in modo professionale,
tutti sanno cosa devono fare e come devono farlo e la capacità di applicare e applicare nuove idee più velocemente dei nostri concorrenti, i vostri collaboratori vogliono sapere che a voi importa di loro.
Assumete persone che mettono il loro cuore nel loro lavoro.
Mantenere l’armonia del team è importante, basta capire se anche solo una persona porta al team squilibrio e tensione, e di conseguenza nociva per il team e l’azienda, necessariamente deve essere eliminata.
Ponderate le vostre scelte ed affidatevi a gente propositiva e felice di lavorare per voi.