I soliti ignoti
Oggi attraverso le mie ricerche di mercato, mi sono un attimo soffermata su quelle pagine sui social che mi hanno fatto incuriosire sul come certi soggetti che io definisco ignoti, scrivano wellness consultant , o consulenti del benessere ma di fatto pubblicano solo immagini su posti che visitano, ma non sono dei Reali Professionisti del benessere, non che la cosa mi preoccupi.
ma “stiamo scherzando??” esistono persone, soggetti e figure di semplici blogger che però si spacciano per professionisti del benessere, o tutto sta andando al contrario! o davvero sta per accadere l’inaspettato negativo! eppure si va dietro i follower, si va dietro a quante persone seguono o meno quella determinata persona.
non mi preoccupano tanto queste suddette “figure finte” semmai mi preoccupano le persone che seguono questi soliti ignoti.
anni ed anni di studi, esperienze e conoscenze, sembra quasi che non abbiano più alcun valore grazie a chi segue i soliti ignoti, che non hanno mai gestito SPA MA CHE SCRIVONO sulle loro pagine “consulenti del benessere”.
se è un incubo svegliatemi se non lo è “ho perso le parole”.