Se pensi che un professionista costi troppo,non sai quanto costerà un dilettante
Fornire una SPA che abbia una sua caratteristica fondamentale di arredamenti adatti allo stile scelto, sembra un gioco da ragazzi, ma alla base ci sta tanto ascolto… a ciò che vorrebbe realizzare la SPA Supervisor, ed a ciò che molte aziende di fornitura offrono.
Alla base di ogni tipologia di stile, si possono ottenere dei grossi risultati, restando attenti a dettagli e mezzi propri necessari allo sviluppo di un singolo trattamento, non mi soffermo sui termini tecnici, ma devo giusto dire che non sempre quei spazi che scegliamo per noi siano i più adatti al servizio che vogliamo offrire;
appunto perché quando si parla di SPA si parla di risultati che devono essere subito visibili e mai sorvolati. Il dettaglio è una cura primaria, il dettaglio serve ad incantare l’ospite.
Quindi le attenzioni prima di tutto alla scelta giusta, di un arredo che non deve consigliarci un arredatrice che arreda case, parliamo di SPA e lì ci vogliono i professionisti del settore che quando propongono immaginano già il lavoro finito.
Vedo ancora arredamenti realizzati nelle SPA da aziende classiche di arredo, con disastri e contesti fuori luogo, allora mi fido di quel detto “Se pensi che un professionista ti costi troppo, non sai quanto ti costerà un dilettante”.
Gli arredi sono mondi diversi di contesti diversi, Gli arredi SPA nascono per quello e fanno solo quello, la confusione non aiuta, fidatevi dei professionisti.