I bambini nelle SPA NON possono essere ammessi
Percorsi Benessere… giornate in piscina… ma le famiglie con i bambini non hanno autorizzazioni per far entrare i loro pargoli.. IL MOTIVO è semplicemente uno.. non sono percorsi adatti a minori.. perfino le SPA che ammettono lo strappo alla regola corrono dei rischi..le conseguenze sono diverse:
1.Spesso Non vi è personale che supervisioni, se non le operatrici che eseguono i trattamenti.(infatti viene comunque obbligatoriamente fatto compilare un modulo di assunzione di responsabilità per la durata di tutto i loro percorso per gli adulti)
2. Adesso le piscine sono sempre più libere all’accesso dei clienti dell’hotel
3. Assumersi delle responsabilità per disattenzioni che possono esserci per un genitore che si sta comunque rilassando.
4. Inconsapevolmente è già capitato che si siano fatti entrare perfino in sauna e bagno turco, premettendo che la SPA SPESSO NEI PERCORSI è SEMPRE LEGATA ALLA PISCINA
5. Il manuale di Regolamento ben in vista PARLA CHIARO
6. La SPA può ricevere delle multe salatissime
7. Per fortuna esistono svaghi anche per loro, con piccole piscine e baby-sitter in grado di fornire loro tutti i giochi ed il divertimento più gradito a loro piacere.
QUINDI Perché ALLARMARSI, BASTA SOLO SCEGLIERE LA LOCATION CHE VI REGALI LA VACANZA IN RELAX GIUSTA PER VOI ED I VOSTRI PICCOLI, in modo che possiate davvero Rilassarvi tutti insieme in armonia