Immmergersi in una vasca di birra
La nuova frontiera del benessere e del relax sembra essere un rigenerante bagno nella birra
Dopo quelli di fieno, di latte d’asina, di cioccolato e di vino arrivano anche i bagni di birra. Sono molto diffusi soprattutto nel nord e nell’est dell’Europa dove numerosi centri termali e resort wellness propongono trattamenti a base della bionda.
I risultati sono, a quanto pare sorprendenti: una pelle purificata e tonica e un umore rilassato.
In Islanda tutto questo è possibile grazie alla prima Spa del Paese dedicata interamente alla birra. Si trova ad Árskógssandur, nella parte settentrionale dell’isola.
La prima Spa alla birra d’Islanda è un luogo perfetto per rilassarsi, e non solo per gli amanti del celebre liquido dorato.
Il luppolo è un ottimo elemento disintossicante e nel momento in cui il vapore dilata i pori i minerali contenuti nella birra vengono assorbiti dalla pelle e per di più il suo profumo ha un effetto aromaterapico.
La pelle diventa più tonica, ed i suoi benefici sono ottimi per mente corpo e capelli, bè ci tocca immergerci in vasca..
24 Settembre 2018 @ 15:10
What’s Going down i am new to this, I stumbled upon this I have discovered It absolutely helpful and it has aided me out loads. I’m hoping to contribute & help other users like its helped me. Great job.