La Bellezza che non tramonta mai
Il concetto di Bellezza oggi… un modo errato di riconoscerlo per via del sistema che incombe sulle nostre menti che ci dà l’idea di una bellezza surreale, quantificata a qualcosa che di certo finirà..
il mio concetto di bellezza è diverso… lì mi fermo a dire che nessuno può riconoscere termini e condizioni per definirla realmente, ognuno può dare un parere, ma la bellezza va oltre.. oltre le nostre aspettative.. oltre l’immaginazione… ogni persona, oggetto, immobile, e tutto ciò che viene definito bello, ha il suo essenziale per riconoscersi, un bello che a poco a che fare con la semplice apparenza. ( quello è puro protagonismo)
la vera bellezza non sfiorisce mai, dura nel tempo nello spazio, nei secoli, non si esaurisce mai, se pur con i suoi anni, se pur con i suoi acciacchi, se pur con i suoi stili, ciò che è resta tale fino all’eternità..
il fatto che la si associ a qualcosa destinato a finire, è errato!
Imparare ad associare ogni cosa a nostro piacimento va bene ma sempre rispettandola, i nostri occhi vedono ciò che vogliono vedere, si dice così no! ma sforzarsi di vedere oltre spesso spaventa ma di certo Illumina i nostri pensieri ad altre nuove realtà che descrivono l’ignoto qualcosa che merita di essere esplorato..