Le Aspettative
Ad ogni cosa siamo sempre soggetti ad aspettarci qualcosa di diverso da quello che realmente sono le nostre aspettative, improntiamo tutto sull’immaginazione di vedere con i nostri occhi quell’invisibile che diventa visibile..
Ma poi accade! o che questo qualcosa ci sorprenda, oppure che ci deluda…
Quelle delusioni che vorremmo non vi fossero mai, ma dobbiamo metterle nel mazzo delle cose che possono farci male o danneggiare le nostre giornate… io lo chiamo il potere di non permettere a cose e persone di cambiare il nostro umore ne tantomeno di destabilizzare il nostro equilibrio, bè questi devo dire sono i vantaggi di chi come me lavora nelle SPA, dove tutto è permesso tranne arrabbiarsi o solo il tentare di farlo, ecco perché il potere che vi è dentro ognuno di noi dell’acquisire quella pace e quella tranquillità può risultare indissolubile, niente e nessuna cosa raggiunto questo potrà mai urtarvi.
La forza interiore dell’evitare qualsiasi forma di critica o di provocazione, cosa ci può costare!! solo lavorare attraverso noi stessi con noi stessi.
tutto scivola niente vi tocca… applico davvero da anni questa tipologia di pensiero, come fosse una terapia.. e vi assicuro che funziona, ogni qual volta qualcosa mi urta, a primo impatto..almeno a me! un secondo dopo mi fa sorridere,
esiste ,vero la libertà di parola.. ma esiste anche la libertà di cambiare il vostro pensiero con qualcos’altro di ancora più divertente, l’ironia è una cosa fantastica sorridiamo del negativo e ne vedremo il positivo.
Impossibile dite??? nulla è impossibile se lo volete e ne diventate padroni, allora lì niente vi tocca semmai come ho appena detto SCIVOLA..
Buona Terapia del pensiero a tutti
10 Giugno 2018 @ 3:40
Fatto.grazie !order a custom essay