Leadership
Un Leader è l’essenza della sua squadra, un leader è la testimonianza che trascina la sua squadra e la porta al regime assoluto del potenziale..
ogni collaboratore, ogni nostro dipendente, ha il dovere di pretendere che il suo leader lo trascini, lo motivi, lo stimoli ed insieme svolgano il loro lavoro, il leader è la figura di livello che trascina, coinvolge, stimola, e da l’energia che i suoi collaboratori percepiscono per sviluppare il meglio del proprio lavoro, avere quel carisma, quella grinta da leoni, ed avere fiducia di conseguenza nei propri collaboratori credendo in loro.
Trascinare il team a dare il meglio, trascinare il gruppo di lavoro ad eseguire il meglio..
spesso si ha a che fare con collaboratori che non sono motivati, non sono stimolati, non hanno la giusta considerazione..
ERRORE!!!! gravissimo errore, credete in loro se li avete assunti è perché qualcosa in loro vi ha colpito quindi date il massimo, siate i loro mentori, tirate fuori i talenti che sono in loro , a cui spesso loro stessi non credono, motivateli e non scoraggiateli, hanno bisogno di vivere insieme a voi la vostra azienda,
perché la vostra azienda è LA VOSTRA SQUADRA