l’alta moda ed i suoi stereotipi
Ognuno dipinge la moda a modo suo… ognuno crea i propri stili ed ideali, ma la moda che rappresenta il mondo è quella a cui più ci si accomuna..
Amo l’alta moda, amo ciò che la rende fantastica ed immensa, ma amo anche superare gli stili, quelli dove tutto sembra innaturale, il mio concetto di moda come quello di classe, è tutto ciò a cui non si può dire nulla, ma lo si dice lo stesso… perché sembrerebbe come dire una parola in più a quell’impeccabile indiscusso abito dove meglio lasciare senza parole chi lo ammira.. più che trovarvi il difetto che non ha..
ma a questo la critica non le manda a dire, troveranno sempre il modo per screditare l’arte dello stilista, per definirla sensa senso.
Ecco perché i stilisti danno la giusta forma di un perfetto ruolo alla loro immagine.. perché la classe realmente non è acqua.. e chi non la sposa senza dubbio non potrà mai possederla, questa è classe signori, questo mondo della moda che ci delizia dei suoi alti stili differenti, ma a dir poco esclusivi, e poi non vi è altro da dire… se dell’arte di ogni artista non se ne conosce la scenografia ed il messaggio vero che trasmette lo stile.. meglio restare a bocca chiusa