L’abbronzatura allo zucchero di canna
Bellezza ed eleganza..
Abbronzatura senza sole…look più scuro senza sole e senza mettere a rischio la salute…
Una tecnica naturale..che lascia una splendida abbronzatura nel corpo senza la luce del sole.. indicata per tutti i tipi di pelle non ha controindicazioni ed è indicata dai dermatologi come trattamento non invasivo e consigliatissimo..
adatto ad una serata particolare con il suo effetto dorato naturale.. la seduta dura circa 15 0 20 minuti circa e per mantenerla si consiglia di rifare il trattamento dopo una settimana..
meglio fare un peeling qualche giorno prima per esfoliare la pelle e prepararla ad assorbire il trattamento, le sostanze del prodotto sono naturali e privi di coloranti al 100%.
Abbronzatura SPRAY è Meglio…
Una pelle dorata in tutta sicurezza..
Arriva l’estate e arriva un sole splendido e dannoso allo stesso tempo…
Prevenire con rimedi migliori ed esporsi ad orari con sole meno forte è importantissimo
«L’abbronzatura spray è un metodo abbronzante che non presenta rischi»
i vantaggi rispetto agli altri modi per ottenere la tintarella senza sole:
«Rispetto alle lampade solari la tintarella spray non causa l’invecchiamento precoce della pelle e non intacca la melanina, evitando di esporre, a lungo andare, al rischio di tumori». Paragonata alle creme autoabbronzanti classiche ha invece vantaggi di tipo estetico, come dicono i dermatologi «Non lascia macchie e non crea discromie.. avere la cura della vostra pelle è importante, cestinare lampade integrali e trifacciali sconsigliatissime, spray consigliatissimo per via dei non effetti collaterali..
amate la vostra pelle dai più chiari ai più abbronzati…credete nello spray e le serate dell’aperitivo daranno un altro aspetto davanti ad un tramonto..
“Usare un autoabbronzante è decisamente più sicuro che rosolare sotto al sole. Esporsi ai raggi UV, infatti, aumenta il rischio di sviluppare il cancro della pelle” – spiegano i dermatologi.
“Abbronzarsi grazie a uno spray non significa che la pelle non abbia a che fare con i danni del sole. E’ sempre opportuno proteggersi con una crema con fattore di protezione alto”-
Ebbene non illudersi; la crema autoabbronzante non protegge dalle radiazioni solari.
Secondo i medici ogni mese, bisognerebbe monitorarsi al fine di verificare anomalie o cambiamenti preoccupanti.
Dato questo buona abbronzatura spray a tutti..