Royal Wedding
In vista del matrimonio reale di cui tanto si parla..il matrimonio del Principe Harry e Megan, che al momento sta spopolando sui social. La cultura di lei la sua famiglia etc..
Sembrerebbe quasi che una donna semplice solo perché una borghese non possa cambiare la sua vita incontrando un uomo che la ama, sarà che io credo ancora nei sentimenti che esista il romanticismo e che da un momento all’altro tutto può cambiare, la vita è anche questa stravolgerla per amore, ma purché sia un amore che ti arricchisca, dentro intendo..non per le tasche dei reali! ma addirittura! andare ad esagerare per cosa? Per vendere più copie! per far si che i giornali diano il loro contributo fino alla fine. Ma signori se si amano nulla conta potrete parlare di tutto ciò che avranno fatto nella vita ma il resto resta nullo..concludo dicendo che la classe la si porta dentro reale o no, l’eleganza e lo stile sono innati e nessun ceto sociale ed alcuna borghesia contano se c’è la classe di essere e di fare della vita ciò che si vuole l’importante e non abbassarsi, ma restare donne di classe..cosa che Megan credo possegga..la gente che ha un ruolo ben definito nella sua vita sa e decide ciò che vuole va guardata con ammirazione non con disprezzo quello non servirà se l’amore esiste ed è profondo.
23 Settembre 2018 @ 15:33
I like the valuable info you provide in your articles. I’ll bookmark your blog and check again here regularly. I’m quite certain I’ll learn a lot of new stuff right here! Good luck for the next!