Spazio alla tonificazione a prova di bendaggi
Prepararsi all’estate con il Bendaggio a freddo:
Con il caldo il problema gambe gonfie, pesanti e doloranti aumenta. Per combattere questo problema si può intervenire con un trattamento estetico specifico: il bendaggio
permette una forte vasocostrizione riducendo notevolmente la ritenzione dei liquidi,in più il corpo per riportare la termoregolazione a livelli fisiologici,un ottimo effetto tonificante
Il bendaggio è un trattamento che si serve di specifiche bende imbevute con delle sostanze apposite. Il trattamento dura 40 minuti, durante ciò si produce un’evaporazione con raffreddamento locale ed una vasocostrizione profonda che accelera il metabolismo. Il soggetto durante questo trattamento avvertirà una sensazione di freddo. Questo trattamento è indicato per fragilità capillare, dimagrimenti, pesantezza, adipe e rassodamento.
Il bendaggio a freddo va evitato soprattutto dopo i pasti in special modo nella zona addominale
sarà forse un trattamento fuori dal normale ma di certo è un trattamento che prevede una forte soddisfazione sotto quell’effetto freddo che fa sentire la donna soddisfatta e tonica per il suo effetto istantaneo già a primo trattamento, una buona operatrice prepara solitamente sostanze adatte a quel tipo di inestetismo soggettivo, di persona in persona più adatto ,al fine di eseguire il trattamento incisivo e mirato per ogni zona localizzata del corpo che necessità di più attenzione.
provarlo vi darà le sue soddisfazioni, forse avrete freddo ma d’estate è senz’altro uno dei trattamenti più mirati se non il più efficace.