Sogno SPAS OGGI UN MECCANISMO VINCENTE CHE ASSOCIA LE LOCATIONS DEL SETTORE ALBERGHIERO E DEL TURISMO IN TOTALE AUTONOMIA MANAGERIALE, FIGURE PROFESSIONALI, OPERATORI DEL SETTORE E GROSSE CATENE DI INVESTITORI DISPOSTI A FARSI VALERE NEL MONDO DEL BUSINESS, UN MERCATO AD ALTI STANDARD, UN LUSSO A CRITERI SORPRENDENTI EDILLIACI, MA ALLO STESSO TEMPO, MOTIVANTI A FAR RENDERE IL MIGLIOR PRODOTTO IL MIGLIOR CONCETTO DEL LUSSO IL MIGLIOR SOGNO PERFETTO, CHE ESISTE Già NELLA MENTE DI CHI LO VIVRà. ANTICIPARE COSA CHE Già SI SANNO MA CHI è DISPOSTO IN QUESTO MERCATO COSì SPIETATO AD AGIRE PER OFFRIRE L’ESTREMO? OLTRE GLI EMIRATI ARABI UNITI E LOCATIONS COME MIAMI NELLO STATO DELLA FLORIDA, LOS ANGELES NEW YORK CITY,
THAILANDIA POLINESIA, ISOLE DEI TROPICI E POTREI ELENCARNE ANCORA TANTE, MA RESTIAMO UN ATTIMO IN QUELLE CHE POSSONO SEMBRARE METE QUASI SCONOSCIUTE, METE QUASI NON TROPPO EVIDENTI, FORSE POTREBBERO ESSERE SOLO METE MA SAPPIAMO BENE CHE SE NON FUNZIONA IL BUSINESS NESSUN POTENZIALE INVESTITORE INVESTIREBBE MAI, Lì DOVE NON VI è CERTEZZA MA SOLO RISCHI, ED IO SFIDO CHIUNQUE A PRENDERE UNA DECISIONE DEL GENERE, perché FORSE I GRANDI ED I GROSSI CHE HANNO FANNO LA DIFFERENZA HANNO AGITO IN MODO DEL TUTTO FOLLE,
PERECHè SI ; SI POTREBBE DAVVERO DIRE DA FOLLI, perché è DAVVERO FOLLIA PURA INVESTIRE GROSSE SOMME DI DENARO Là DOVE IL TURISMO NON CI è NEANCHE PASSATO DALLA STRADA, MA IL BELLO è PROPRIO Lì, ESISTE SEMPRE QUALCUNO A FARLA QUELLA FOLLIA Là DOVE NESSUNO INVESTIRE UN DOLLARO, QUEI FOLLI CHE POTREBBERO CAMBIARE LA REALTà DEL MANAGEMENT, QUEGLI IMPRENDITORI CHE NON HANNO PAURA DI CORRERE DEI RISCHI, QUEGLI UOMINI O DONNE D’AFFARI PER CUI L’AFFARE STAVOLTA DIVENTA UNA SFIDA CON SE STESSI. SI … DIREI CHE QUANDO LE COSE PRENDERANNO UNA NUOVA PIEGA POTREBBE ESSERCI UNA RIVOLUZIONE TOTALE, UNA NUOVA ERA MANAGERIALE . PER QUANTO POSSA DARE DEI MIEI PARERI, LE DOMANDE CHE SPESSO MI FACCIO SONO QUESTE, OGGI.
CHI!!! CHI VOLTEREBBE L’EVOLUZIONE DELLE COSE, CHI SI AFFIDEREBBE A QUALCOSA CHE NON HA NULLA DI CERTO, IO UNA RISPOSTA C’è L’HO. CHI CI CREDE. CHI È abbastanza folle da prenderla come se invece avesse la certezza con se, chi non ha paura ne di fallire ne di correre il rischio.
Stringerò la mia mano a colui o a colei che riuscirà in quell’intento e non vi mollerà un solo secondo. Perché solo avrà portato con sé la forza di crederci.