WELLNESS 5 STELLE LUXURY- BENESSERE A 5 STELLE LUSSO
L’ideatrice di questo blog è una SPA Manager Supervisor, dopo aver iniziato come SPA Terapist, Make up Artist, Beauty Specialist , Beauty Consultant, ed aver proseguito il suo percorso come Consulente d’ immagine, e Docente per operatori del benessere; e dopo aver continuato come Responsabile nei centri benessere, ha iniziato un percorso come SPA Manager in SPA di alto livello, subito dopo per la sua sete di conoscenza e quella forte dote di esplorazione fondamentale per la propria crescita personale in primis che professionale, da ruolo di coordinatrice è diventata SPA Supervisor, dove si occupa di Sturt- up iniziali. Da grande amante dell’eccellenza viaggia girando SPA di tutto il mondo in strutture di alto livello per gli amanti dell’eccellenza quanto lei, Europa…Stati uniti..e tutto il territorio Estero di ogni lingua e culture differenti. Ha deciso di consigliarvi gli hotel ed i Resort dove si desidera passare una settimana o un week end romantico, o una location più adatta per la famiglia e per chi vuol portare con se anche gli amici pelosi. SPA di tutto il mondo visitati dalla SPA Manager che cura il blog e fa si che i clienti abbiano l’eccellenza di ciò che cercano esattamente, ruolo di una SPA Supervisor che ha girato il mondo è proprio di poter distinguere le SPA a seconda delle esigenze, vi consiglia luoghi più adatti in base i piaceri degli ospiti che decidono di visitare quel determinato posto specifico.
Può essere contattata in privato per rispondere alle vostre domande.
Ruolo di una SPA Manager è quello di coordinare la SPA di curare i dettagli dal personale operativo al personale curativo
La SPA Manager blogger del sito viene spesso contattata da SPA di alto livello per far conoscere in toto la location.
Nel recensire si occupa di parlare del Resort dal comfort delle camere al servizio che offre la SPA soprattutto ed infine alla cucina ed ai servizi del luogo.
“ Negli ultimi anni ho deciso di fare una scelta che mi ha portata a lasciarmi trascinare da un unico mondo…il benessere..quello subliminale..
Il mondo delle SPA “ salus per aquam” il mondo che non ho più lasciato ad oggi.
Credo che nel benessere ci sia un mondo assolutamente a parte, quel tipo di bellezza..
oggi consiglio la SPA a dare quelle attenzioni ai particolari ai dettagli..come si farebbe nella vita, quando amiamo una persona intensamente , che sia una compagna, un figlio, una madre…dove osserviamo ogni suo singolo movimento, singolo sguardo.. ”la differenza sempre e comunque..” come leggere dentro una persona…con la sola differenza..che anche dentro una SPA ci sia un “anima”.. ognuna diversa a suo modo.. con un nome diverso…un messaggio diverso.. una conquista diversa…come ognuno di noi ha una sua personalità diversa, ecco.. così è anche per me una SPA.
Ogni qual volta entro in un Resort la prima cosa che voglio vedere, è proprio quell’anima…di quelle 4 mura.. si potrebbe dire di qualcosa che non è così scontato…ma che faccia solo una grande , grandissima, differenza.
L’efficienza : l’esclusività, il cuore…ed infine il messaggio più sublime ed elegante di tutti…le EMOZIONI…si perché è di questo che ci si nutre entrando in quelle che da fuori possono sembrare solamente 4 mura, ma di fatto, c’è dell’altro che va esplorato.. sensi e sensazioni che hanno luogo sotto il livello della coscienza, troppo deboli per essere avvertiti ma sufficienti a influenzare l’inconscio .
Entrare in quel mondo vi è d’obbligo dimenticarsi per 1 ora o 2 per anche soli quei primi 30 minuti in cui siete solo voi ed il vostro momento perfetto.. mi piace chiamarlo così perché siamo proprio noi a crearlo quel momento perfetto.. e solo noi scegliamo quando iniziarlo.. un percorso che ci porta a vivere l’armonia della pace dei sensi.. tutto inizia dalla musica.
OPINION- LEADING
Per me questo non è solo un mondo che inizialmente sembra fare parte del business, ma un mondo che dietro ha sempre una storia.
Quando vado a visitare una SPA, che sia lavoro o vacanza faccio molta attenzione ad ogni singola cosa, all’accoglienza del personale, al modo di porsi , all’attenzione nel percepire i veri bisogni del cliente che ha indubbiamente esigenze diverse uno dall’altro.
I primi 10 secondi sono fondamentali per far capire di cosa ha bisogno veramente quella particolare tipologia di clientela. Esistono i meno esigenti e di solito ed anche molto spesso i più esigenti…eccellenza al top va considerata fondamentale nonché importantissima.