Questo è un sogno chiamato realtà
SPA Evolution è una realtà nuova, da Manager Supervisor posso dire che collaborare con grandi catene alberghiere mi ha portata a realizzare quanto io ami questo lavoro, che mi porta oltre che amore per ciò in cui credo, anche la giusta determinazione per quello che faccio. Essere una spalla.. un braccio destro del capo di una struttura alberghiera mi porta a credere sempre più nel mio operato. Tutte le volte che entro in una SPA per svolgere il mio lavoro di supervisore amo respirare il clima di predisposizione al cambiamento. Perché il nostro lavoro deve essere come la nostra casa, aggiungendo un oggetto nuovo ogni giorno, solo per renderla speciale.
La capacità di riconoscere i nostri sentimenti e quelli degli altri, di motivare noi stessi, e di gestire positivamente le emozioni, tanto interiormente, quanto nelle nostre relazioni.
Per i nuovi progetti che ogni location si pone, per la creazione di nuovi hotel con nuove realtà disposti ad investire per essa.
Siamo di fronte a progetti importanti di cui in pochi corrono il rischio, ma io credo che molti imprenditori dotati di forti ambizioni, possano fare la differenza facendo si che questi progetti vengano portati avanti con prontezza ed umiltà, dove oltre allo sviluppo dei territori, portano la crescita di nuove speranze, per chi ancora oggi dubita che si possa credere in nuove realtà.
Cosa intendo dire con questo, intendo quelle nuove e giuste realtà che formino contesti alberghieri di catene nuove da professionisti nei vari ruoli;
chef, capi reparto, capi settore, e persone che hanno sempre fatto solo quel determinato lavoro in cui hanno creduto per anni ma che non li hanno mai portati ad essere in prima linea. Allora SPA Evolution è la vostra scelta la vostra opportunità di credere che si parte piano ma si può arrivare in fretta, cogliendo la validità di un progetto di insieme che ci si prospetta a costruire.